È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Sassuolo Femminile comunica ufficialmente l’ingaggio, a titolo definitivo, di Kadidia Traoré. Nuovo innesto, ancora a centrocampo, il reparto più ritoccato sul mercato dalla società neroverde in questa fase, per la formazione che sarà guidata da mister Gian Lori Rossi.

La centrocampista classe 2006, proveniente dal Paris FC è attualmente impegnata con la nazionale U-19 francese che stasera giocherà la semifinale dei campionati europei di categoria e dunque si unirà solo nei prossimi giorni alla truppa neroverde. Nel frattempo il Sassuolo ha ufficializzato la firma di questa giovane e talentuosa calciatrice.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Offerta dell'Inter per Caroline Pleidrup, no del Sassuolo Femminile. Ma si tratta ancora

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Ecco la nota del Sasol: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente l’ingaggio, a titolo definitivo, di Kadidia Traoré. La centrocampista classe 2006, proveniente dal Paris FC, è pronta a portare la sua energia e il suo talento alla squadra neroverde. Attualmente, Traoré è impegnata con la nazionale U-19 francese che stasera giocherà la semifinale dei campionati europei di categoria".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 14:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print