Dopo i primi contratti da pro per Emma Girotto e Mary Claire Petrillo, il Sassuolo Femminile blinda un altro giovane talento, sempre della scuderia di Claudia Romanelli della P&P Sportmanagement Women. Dopo un primo anno costellato di ottime prestazioni, il Sassuolo Femminile ha ufficialmente deciso di confermare Naja Poje Mihelic, siglando un nuovo contratto che testimonia la fiducia della società nella giovane centrocampista.

Classe 2006, Naja è arrivata nel club neroverde lo scorso anno, immediatamente catapultata nel cuore del gioco grazie all’intuizione dell’ex allenatore Gianpiero Piovani, che ha saputo valorizzare il suo talento. La decisione di rinnovare il contratto di Mihelic rappresenta un importante segnale per il Sassuolo Femminile ed evidenza la volontà della società di investire sempre più in giovani promesse testimoniando anche la volontà di costruire un progetto a lungo termine.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"

SN - Gian Loris Rossi: "Possiamo migliorarci: firmerei per il terzo posto col Sassuolo"

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

Naja dal canto suo ha dimostrato fin da subito di possedere una grande abilità tecnica e una visione di gioco che la rendono una risorsa molto importante per la squadra del presente e del futuro. Con il cambio di allenatore e l’arrivo di Gian Loris Rossi, Naja Poje Mihelic avrà l’opportunità di integrarsi in un nuovo progetto tattico e di continuare a crescere come calciatrice. Le aspettative sono alte e i riflettori saranno puntati su di lei, che dovrà dimostrare il proprio valore anche in questo nuovo capitolo della sua carriera nel Sassuolo. La società ha scelto di scommettere su una giovane atleta con prospettive brillanti, e ora toccherà a Naja ripagare questa fiducia con prestazioni sempre più convincenti ma il talento c'è tutto e siamo convinti che ci sarà da divertirsi.

Ecco il post sui social dell'agenzia che cura gli interessi della giovane centrocampista che annuncia il rinnovo: "Dopo un anno pieno di ottime prestazioni, il @sassuolocalcio decide di confermare @naja_pojemihelic con un nuovo contratto. Dimostrazione importante da parte della società nel credere in una giovane giocatrice dalle ottime prospettive".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 16:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print