Il Sassuolo Primavera ha perso in casa dell'Atalanta Primavera per 3-1. Gara in salita con la Dea avanti di due gol dopo i primi 8 minuti di gara "L’approccio alla gara è stato totalmente sbagliato, abbiamo preso due gol e subito tanto. Siamo riusciti a reagire nel modo giusto ma purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol che avrebbe dimezzato le distanze e che a mio avviso avremmo meritato“, così Emiliano Bigica al termine del match ai microfoni del sito ufficiale neroverde.

“Nel secondo tempo siamo mancati di lucidità e abbiamo fatto troppo poco. Ci è mancata la capacità di adattarci ad una partita iniziata fin da subito in salita ma che comunque avevamo le capacità e il tempo a disposizione di rimettere a posto“ ha proseguito poi il tecnico degli emiliani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Atalanta Sassuolo Primavera pagelle. Voti: si salva Leone, male la difesa

Quarti di finale Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e le date

In vista della prossima sfida con il Cesena, il mister ha aggiunto: “Il Cesena è un avversario molto scomodo che ha fatto un filotto importante nelle ultime gare. Per affrontare la partita sarà necessario ritrovare la pulizia tecnica e la cattiveria agonistica che ci hanno caratterizzato in 26 partite ufficiali fino ad ora“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 17:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print