Vittoria sul campo del Genoa Primavera per il Sassuolo Primavera che ha vinto in rimonta per 3-2 portandosi al terzo posto con 13 punti. Emiliano Bigica, allenatore dei neroverdi, ha commentato così il successo allo Sciorba: “Abbiamo visto una partita bella ed entusiasmante, giocata a ritmi alti soprattutto nel primo tempo in un campo in sintetico, cosa a cui non siamo abituati e che quindi ci poteva mettere in difficoltà. Nel secondo abbiamo creato tante occasioni e segnato i 3 gol, anche se abbiamo concesso qualcosa di troppo al Genoa per qualche errore di comunicazione e attenzione, e questo non deve accadere".

Bigica ha elogiato la prova dei suoi: "Il Genoa è una squadra forte nonostante le assenze, noi ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati con una vittoria meritata. Chi è entrato ci ha dato una grossa mano anche dal punto di vista della personalità, che era fondamentale per venire a fare una bella prestazione su un campo difficilissimo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, stabilito l'avversario per l'esordio in Youth League

Bigica: "Il Sassuolo mi ha regalato il sogno della Youth League. Vorrei sfidare il Real"

Sandro, Daldum e Moriano: la difficile eredità di Russo nel Sassuolo Primavera. Ma ha ragione Bigica

Il mister ha poi fatto il punto sul campionato disputato fino ad ora: “Il bilancio è positivo, sto cercando di dare la possibilità di giocare a tanti ragazzi e chi non è stato ancora impiegato deve lavorare per farsi trovare pronto, ci aspetta un tour de force importante tra tutte le competizioni che affronteremo quest’anno”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 19:24
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print