Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Frosinone Primavera giocata presso il centro la Città dello Sport di Ferentino valida per la diciottesima giornata di campionato e persa dai neroverdi per 2-0 con i ciociari che hanno trovato la loro prima vittoria in campionato. Ecco le pagelle di Frosinone-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 4,5 - Un'ottima risposta a inizio gara su Cichella, non può nulla sul destro da fuori di Luna e poi commette un grosso pasticcio sul 2-0: prima sbaglia il rinvio dalla trequarti, poi sbaglia la lettura sul rimbalzo che lo beffa.

Cinquegrano 5 - Pesa come un macigno il mancato intercetto che spalanca la strada a Luna che poi trova il gol con un destro chirurgico da fuori area. Giornata-no e infatti Bigica lo toglie dopo nemmeno un'ora.

(Dal 56') Parlato 6 - Buona la sua spinta sulla fascia destra. Lo spirito è quello giusto.

Corradini 5,5 - Qualche incertezza di troppo con il pallone tra i piedi, imperfetto anche in fase di marcatura in alcune circostanze.

Cannavaro 6,5 - Fondamentale il suo rientro. Attento dietro, il migliore del pacchetto arretrato. Nella sua gara anche un salvataggio sulla linea a Theiner battuto.

Falasca 5,5 - Meno appariscente rispetto alle ultime uscite. Poco brillante in fase offensiva, non sempre è preciso in fase difensiva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viareggio Cup 2024 a Carnevale: le date della competizione, quando si gioca

Palmieri: "Almeno un giovane l'anno in prima squadra. Spero di poter alzare l'asticella"

Gabriele Vedovati al Sassuolo: è ufficiale. Via Fontana e altri due

Kumi 5,5 - I tempi di inserimento sono sempre quelli giusti, oggi però pecca un po' in precisione, manca nella stoccata decisiva e non riesce a dare continuità nelle giocate.

(Dall'82') Neophytou S.v.

Lopes 5,5 - Schierato davanti la difesa, le pessime condizioni (eufemismo) del terreno di gioco sicuramente non favoriscono lui e gli altri neroverdi. Un passo indietro per lui dopo la prova, positiva, con l'Empoli.

(Dal 56') Knezovic 5,5 - Entra per fare la mezz'ala e si applica ma senza strafare. A volte è un po' troppo lento nella circolazione del pallone.

Lipani 6 - Parte mezz'ala e finisce poi da regista, il suo ruolo naturale. Non dispiace giocando sul centro sinistra, poi fa il suo tornando ad agire davanti la difesa.

Bruno 5,5 - Vivace nel primo tempo, il gol con l'Empoli sicuramente lo ha aiutato dal punto di vista mentale, sue un paio di iniziative interessanti. Nella ripresa cala, come tutti i suoi compagni.

Vedovati 5,5 - Bene nei movimenti e soprattutto nella preparazione dell'azione, poi si perde sul più bello. Ha una buona chance a inizio gara ma la spreca, calciando male.

(Dal 62') Caragea 5,5 - Entra per ravvivare l'attacco ma non riesce nel suo intento.

Russo 5,5 - Rientra dopo la stangata per la squalifica con il Genoa. Si muove e si sbatte ma non riesce a essere efficace come suo solito. E dire che un paio di occasioni sul piede giusto gli sono capitate.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 21 gennaio 2024 alle 12:54
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print