La stagione del Sassuolo Primavera si appresta a vivere uno dei momenti più attesi: la finale della Supercoppa Primavera, che vedrà di fronte la squadra neroverde e la Fiorentina Primavera. I neroverdi, guidati dall'allenatore Emiliano Bigica, sono i campioni d'Italia in carica, mentre i viola, sotto la direzione di mister Daniele Galloppa, arrivano all'appuntamento con il trofeo della Coppa Italia Primavera conquistato la scorsa stagione, in finale contro la Roma.

Questa sfida promette di essere ricca di emozioni e grande equilibrio, con entrambe le squadre desiderose di iniziare la nuova annata calcistica con un trofeo in bacheca. La partita si giocherà stasera, martedì 20 agosto, con fischio d'inizio alle 20.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ma cosa dice il regolamento della sfida che si giocherà in gara secca?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera: i dettagli

Sassuolo Primavera rosa 2024/25 e staff tecnico: i nomi dei neroverdini

Bigica alla vigilia della Supercoppa: "Sarebbe una chiusura del cerchio straordinaria"

In merito al regolamento, è importante sottolineare che in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, le due squadre non saranno costrette a disputare i tempi supplementari: si procederà direttamente alla lotteria dei rigori. Una scelta saggia anche visto il periodo, con le squadre ancora in rodaggio, per rendere più avvincente la sfida. Il Sassuolo e la Fiorentina hanno entrambi mostrato un grande potenziale e stasera si sfideranno alla conquista del primo trofeo della stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 14:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print