Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Udinese Primavera giocata presso lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-3. Ecco le pagelle di Udinese-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Scacchetti 6 - L'Udinese fatica a superare la metà campo e di conseguenza a calciare in porta. Bravo a farsi trovare pronto a inizio secondo tempo dopo la dormita difensiva dei neroverdi, respingendo il tiro ravvicinato di Bonin.

G. Benvenuti 6,5 - Spostato sulla destra, attento sulla sua fascia di competenza in entrambe le fasi. Copre bene le rare sovrapposizioni degli avversari e quando può si sgancia in avanti.

Corradini 6 - Una mattina di vacanza per lui e per Macchioni, d'altronde il luogo della gara (Lignano Sabbiadoro) lo consentirebbe. Peccato solo non potersi stendere a prendere il sole sotto l'ombrellone...

(Dall'84') Di Bitonto S.v.

Macchioni 6 - Leggi Corradini. L'Udinese fa troppo poco per impensierirlo. Peccato per l'occasione sbagliata a inizio partita nell'altra area. Ora una sdraio per due sulle spiegge di Lignano...

T. Benvenuti 6 - Una buona prova macchiata dalla disattenzione sul gol dell'Udinese quando buca l'intervento favorendo così il gol di El Bouradi. Non si fa però condizionare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Quarti di finale Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e le date

Seminari 6,5 - Inizio timido, si accende a tratti ma è fondamentale nell'azione che porta al tris di Sandro, lanciando in verticale per Minta.

Lopes 6,5 - Detta i tempi a centrocampo con personalità. Prezioso nel recupero palla e nell'interdizione, disputa una buona partita nel cuore della mediana.

(Dal 75') Tomsa S.v.

Frangella 6,5 - Dinamismo e qualità in mezzo al campo. Si inserisce con i tempi giusti e garantisce copertura quando la squadra si allunga.

Minta 7 - Sfrutta gli spazi che gli concede la retroguardia avversaria dialogando benissimo con i compagni. Due gli assist a referto: il primo in chiusura del triangolo con Bruno, il secondo a Sandro dopo un bell'aggancio sul lancio di Seminari.

(Dal 75') Vedovati S.v.

Bruno 7,5 - Un gol sbagliato ma si riscatta immediatamente segnando una doppietta. Terzo gol consecutivo, il quarto in stagione. Lo diciamo a bassa voce: è tornato?

(Dal 59') Knezovic 6,5 - Subito un paio di lanci illuminanti non sfruttati da Daldum. E nel finale anche un palo.

Sandro 7 - Importante per lui il ritorno al gol dopo l'infortunio. Qualche buon movimento nel primo tempo, lo zampino in diverse azioni pericolose e poi il gol del tris con un destro preciso dall'interno dell'area.

(Dal 59') Daldum 6 - Gioca bene in profondità. Va vicino al gol dopo pochi minuti con un diagonale mancino, poi si fa chiudere in uscita per due volte dal portiere avversario.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:54
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print