Tre vittorie su tre per le tre formazioni del Settore Giovanile Sassuolo impegnate nei campionati regionali. Il Sassuolo Under 14 ha vinto per 4-0 contro San Marino Academy mentre le due formazioni Under 13 hanno festeggiato il successo rispettivamente contro la Reggiana e contro il Bologna. La squadra di Daniele Annese si è imposta con il punteggio di 4-0 contro San Marino, al Corradini di Villalunga. In gol sono andati Lorenzo Matera, Andrea Ferri, Carlo VolanteDiego Saporito. Domenica mattina la sfida ad alta quota contro il Bologna.

Il Sassuolo U13 A ha battuto per 6-1 (4-1 risultato FIGC) il Bologna U13 A al Pallavicini. Decisive le doppiette di Leonardo Fontana e Salvatore Marotta più i gol di Enea Larotella e Matteo Manzotti. Nel prossimo weekend la formazione guidata da mister Casarano dovrà vedersela contro il Parma capolista, in un match molto importante per il prosieguo della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la quarta puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

Viareggio Cup 2024, ottavi di finale: l'avversario del Sassuolo, data e luogo della sfida

Successo netto anche per l’Under 13 B che ha battuto la Reggiana B al Cimurri per 0-4 nei gol e 1-4 nei tempi. Victor David e Samuele Leonardi hanno regalato il successo nella prima frazione. La seconda è invece terminata sullo 0-0. Vittoria di misura nella terza e nella quarta per il Sassuolo con le reti realizzate da Victor e Alex Guarracino. Nel prossimo weekend, i 2011 di mister Verduri osserveranno un turno di riposo.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 19 febbraio 2024 alle 12:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print