Il futuro di Ionut Radu all’Inter appare sempre più incerto. Dopo un ennesimo prestito deludente, questa volta al Bournemouth in Premier League, il portiere rumeno è stato ufficialmente escluso dal progetto tecnico nerazzurro. Con un solo anno di contratto rimanente, è chiaro che Radu sarà ceduto a titolo definitivo, ma le dinamiche del mercato stanno complicando la situazione. Negli ultimi giorni, l’Inter aveva trovato un accordo con il Sassuolo per il trasferimento del giocatore.

La trattativa però ha subito un brusco stop nelle ultime ore. Qual è il motivo? L'affare starebbe ormai per naufragare a causa della volontà di Andrei Radu che, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, sembrava essere titubante sulla destinazione neroverde: Radu si sarebbe opposto al trasferimento al club neroverde. Nonostante l'intesa raggiunta tra le due società, la sua scelta ha mandato in crisi i piani dell'Inter, che ora si trova a dover cercare una nuova soluzione in tempi brevi, ma anche del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi alla Fiorentina, ci risiamo: possibile tentativo per il 10 del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: idea Francesco Di Mariano, sondaggio anche del Catanzaro

Calciomercato Sassuolo, Agustin Alvarez ai saluti: andrà all'Elche

La situazione non è semplice. Con il calciomercato che si avvicina rapidamente alla chiusura, la dirigenza nerazzurra deve esplorare altre opzioni per poter concludere la cessione del portiere. In passato, la Sampdoria aveva dimostrato interesse per Radu, ma ad oggi non vi sono conferme se questo interesse si tradurrà in una nuova offerta. Da capire cosa ne sarà anche di Stefano Turati e di Andrea Consigli, con il primo che ha chiesto la cessione e con il secondo invece che vorrebbe restare ma non rientra nei piani del club.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 10:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print