Colpi per il presente ma anche per il futuro. Il calciomercato Sassuolo invernale infatti è da sempre l'occasione per provare a piazzare degli acquisti anche in prospettiva e i dirigenti neroverdi hanno approfittato spesso delle varie occasioni. Una di queste potrebbe essere Vincenzo Di Gianni, attaccante centrale classe 2006, che si sta mettendo in mostra in Serie C con la maglia del Gubbio. Il giovane talento è sceso in campo in 6 spezzoni di gara in questo avvio di stagione e ha realizzato un gol.

Sono tante le squadre di Serie A che gli avrebbero posato gli occhi addosso e tra queste ci sarebbe anche il Sassuolo. Su Di Gianni ci sarebbero anche Fiorentina, EmpoliLazio. C'è un dettaglio in più aggiunto dai colleghi di TuttoMercatoWeb che hanno lanciato l'indiscrezione: proprio il Sassuolo sarebbe interessato al profilo del diciottenne più per l’estate che per questa finestra di mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Vedovati dall'Inter. E piace Guercio

Doig Sassuolo, contatto col Verona: la situazione sul terzino

Calciomercato Sassuolo, inserimento per Palomino e sfida alla Salernitana

I neroverdi dunque sulle tracce del giovane talento Vincenzo Di Gianni. Proprio qualche ora vi abbiamo riportato in esclusiva la notizia che riguarda l'arrivo di un altro profilo molto interessante, ovvero il classe 2005 Vedovati dell'Inter, con i neroverdi che stanno provando a ingaggiare anche il difensore Guercio, sempre dai nerazzurri.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 19:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print