Il calciomercato rappresenta sempre un periodo di grande fermento per le squadre, con l'Interessante immediato per i club di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Tra le società che sembrano intenzionate a fare degli acquisti mirati, c'è il Sassuolo, che secondo le ultime indiscrezioni relative al calciomercato Sassuolo sembra aver messo nel mirino il giovane talento Tommaso Berti del Cesena. Tommaso Berti è un centrocampista promettente che si è fatto notare nella squadra di Cesena, dimostrando grandi capacità tecniche e un grande impegno in campo. A soli 19 anni, il giocatore sembra avere un futuro molto interessante nel calcio italiano e questo non è sfuggito al Sassuolo, che ha deciso di monitorare da vicino le sue prestazioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, c'è Adrian Benedyczak del Parma nel mirino

Calciomercato Sassuolo: l'Inter studia Stefano Turati, portiere del futuro

Calciomercato Sassuolo: Zito Luvumbo del Cagliari osservato speciale

Secondo le voci che circolano, il Sassuolo avrebbe già avviato i primi contatti con il Cesena per valutare la possibilità di un'eventuale trattativa. Non sarà facile però per la società neroverde riuscire a portare a termine l'affare, dal momento che il Cesena sembrerebbe non essere disposto a privarsi del proprio talento a meno di una proposta molto vantaggiosa. In caso di trasferimento al Sassuolo, Tommaso Berti potrebbe avere l'opportunità di giocare in Serie A, una grande sfida per il giovane centrocampista. Il club neroverde, guidato dall'allenatore Alessio Dionisi, sembra essere molto interessato all'acquisizione di giovani talenti italiani e Berti potrebbe rappresentare un ottimo affare per la squadra.

La società neroverde ha dimostrato negli ultimi anni di saper valorizzare i giovani giocatori e metterli nelle condizioni di esprimersi al massimo delle loro potenzialità. Non è un caso quindi che diversi calciatori, come Domenico Berardi o Giacomo Raspaodri, siano stati scoperti e poi cresciuti proprio nel club neroverde. Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi di questa trattativa e vedere se il Sassuolo riuscirà a convincere il Cesena a cedere il promettente Tommaso Berti. Nel mirino c'è anche un altro giovane talento di proprietà del Cesena, ovvero l'attaccante Cristian Shpendi, fratello di Stiven, che in estate è approdato in Serie A, con la maglia dell'Empoli.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 12 ottobre 2023 alle 17:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print