Il Monza si prepara ad accogliere Stefano Turati, portiere che lascia il Sassuolo, e secondo quanto riferito da Calciomercato.it è già arrivato in Brianza per espletare le formalità di trasferimento. Dopo aver definito gli ultimi dettagli con il club brianzolo, l'estremo difensore ha iniziato il suo percorso con il Monza, sottoponendosi a visite mediche in forma ridotta.

La formula scelta per il trasferimento è quella del prestito, con il giocatore che, ricordiamo, ha chiesto al Sassuolo di non giocare in Serie B con i neroverdi di Fabio Grosso, nonostante la volontà iniziale della società emiliana fosse quella di puntare proprio sull'ex Frosinone per il dopo Andrea Consigli ma le offerte per la cessione a titolo definitivo latitavano e ora si è arrivati a questa soluzione temporanea che accontenta soprattutto il ragazzo che potrà andare a giocare per il secondo anno di seguito al Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta all'Atletico Madrid per Horațiu Moldovan

Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt al Cagliari, Lapadula e Makoumbou in neroverde

TMW - Sassuolo, scoppia il caso Laurientè: ha chiesto la cessione e non si allena

Nelle prossime ore, si attende l’ufficialità dell’operazione, che segnerà l’inizio di una nuova avventura per il portiere classe 2001. Per Turati, che ha già accumulato esperienza a Frosinone con Di Francesco, questa potrebbe rivelarsi un'opportunità fondamentale per mettersi in mostra e guadagnare minuti preziosi sul campo in Serie A. Dovrà giocarsi il posto con Pizzignacco, arrivato dalla Feralpisalò e che ha fatto bene all'esordio contro l'Empoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 19:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print