Gian Marco Ferrari ha ufficialmente lasciato il Sassuolo a parametro zero ed è ora libero di trovare una nuova sistemazione. Il difensore centrale si è svincolato, non avendo rinnovato il contratto dopo la retrocessione in Serie B, e potrebbe accasarsi in Serie A oppure nella serie cadetta. Tra le squadre interessate a lui c'è il Cagliari.

Il difensore centrale, ormai ex del Sassuolo, potrebbe essere facilmente inserito nell’organico della squadra sarda. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Nuova Sardegna infatti, il futuro dell’esperto giocatore classe ’92 sarà sicuramente lontano dal club neroverde con il Cagliari che sembra essere molto interessato a Ferrari, considerato un profilo valido per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione di Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina: Kristian non vuole restare in B col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Laurienté a Thorstvedt: al via la grande fuga

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano oggi. Consigli è un rebus

Resta da capire se il direttore sportivo Nereo Bonato sarà incaricato di fare un’offerta ufficiale per il calciatore nato a Parma. Ferrari, che vanta una buona esperienza nel campionato italiano, potrebbe portare un importante contributo alla squadra sarda, garantendo solidità e affidabilità in fase difensiva per la squadra che sarà guidata da Davide Nicola e che avrà in rosa anche Sebastiano Luperto, in arrivo da Empoli insieme all'allenatore per prendere il posto di Dossena, andato al Como. Su Ferrari anche il Venezia di Di Francesco, il Parma, la Cremonese e la Sampdoria.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 16:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print