Movimenti di calciomercato Sassuolo nuovamente su Firenze? La linea tracciata dalla dirigenza della Fiorentina sembra essere dunque quella di cambiare qualcosa all’interno della folta lista degli esterni già presenti in rosa. Serve un nuovo esterno di piede destro e uno dei nomi cerchiati in rosso è quello di Armand Laurienté. Dopo i sondaggi di qualche mese fa, i viola potrebbero tornare a bussare alle porte neroverdi e potrebbero proporre uno scambio.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, con l'eventuale arrivo di Laurienté i viola dovrebbero cedere almeno uno tra Sottil e Brekalo. L'italiano potrebbe essere il maggiore indiziato per uno scambio, con conguaglio a favore dei neroverdi vista la valutazione di 25 milioni di euro del francese, tra le due società. Al momento tra Sassuolo e Fiorentina - che da sempre vantano ottimi rapporti - non è partita alcuna trattativa ufficiale ma è chiaro che contatti e sondaggi stanno andando avanti da tempo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, dall'Olanda: in bilico il riscatto di Pedersen

Calciomercato Sassuolo, Maxime Lopez-Fiorentina: il riscatto è a rischio

Bonifazi-Sassuolo, sfida al Cagliari ma c’è un ostacolo: richiesta al Bologna

"Anche se i viola sanno bene che la strada per Laurienté potrebbe rivelarsi più in salita del previsto: qualora infatti gli emiliani decidessero di disfarsi a gennaio di Berardi (ormai non più in orbita Firenze), pensare che anche un altro titolare dell’undici di Dionisi possa cambiare maglia potrebbe risultare difficile da credere. Ma non per questo il club di Commisso sembra destinato ad alzare bandiera bianca in partenza" scrive il quotidiano. 

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 11:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print