Il Bari potrebbe avere un nuovo nome in mente per rafforzare il suo reparto offensivo. Si tratta di Luca Moro, attaccante che attualmente è di proprietà del Sassuolo e ritornerà alla base dopo il prestito allo Spezia. Negli ultimi giorni c'è stata una chiacchierata tra il direttore sportivo del club emiliano, Francesco Palmieri, e il Bari per valutare la possibilità di un trasferimento del giocatore.

Secondo PianetaBari, Moro è un ex giocatore del Catania ed è un nome che piace molto al tecnico del Bari, Fabio Grosso, che vorrebbe valutarlo durante il ritiro estivo della squadra dopo averlo avuto al Frosinone insieme a Mulattieri, altro attaccante presente nella rosa neroverde. Secondo quanto trapelato, Moro sarebbe ben visto anche dalla dirigenza biancorossa che potrebbe essere interessata a un suo arrivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutti in fila per Tutino, è sfida alla Salernitana

Maxime Lopez e il ritorno a Marsiglia con De Zerbi: la situazione

Sassuolo-Reggiana nuova sinergia: sono 7 i calciatori in ballo tra i due club

Tutto dipenderà dall'apertura del Sassuolo a una eventuale cessione del calciatore. Se il club emiliano deciderà di lasciar partire Moro, il Bari potrebbe cogliere al volo l'opportunità di aggiudicarsi le sue prestazioni e rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per capire se Luca Moro potrà lasciare veramente il Sassuolo per andare a Bari, che segue anche un altro attaccante che ha fatto bene in B nel recente passato, Pedro Mendes dell'Ascoli.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 11:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print