Luca Moro sembrava a un passo dalla Sampdoria ma i doriani hanno chiuso l'accordo per Agustin Alvarez, sempre dal Sassuolo. Il centravanti uruguaiano ha svolto oggi le visite mediche e a breve inizierà la sua nuova avventura alla corte di Andrea Pirlo. Nei giorni scorsi si è parlato di un affare in chiusura tra Moro e la Samp, bloccato solo dalle questioni legate all'indice di liquidità dei doriani, ma dopo Alvarez le cose sembrano essere cambiate. E allora attenzione al Catanzaro.

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi, che vantano ottimi rapporti con i neroverdi dopo aver chiuso gli accordi per i vari Miranda, Ghion e D'Andrea, avrebbero bussato alle porte del Sassuolo anche per Luca Moro. Come noto, il centravanti classe 2001 è in uscita dallo Spezia e dovrebbe dunque cambiare maglia durante il mercato di gennaio. Il Sassuolo e il giocatore hanno ricevuto diverse offerte e le parti stanno valutando le proposte per non sbagliare destinazione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Doig è più vicino ma si allontana Vina

Carnevali sul calciomercato Sassuolo: "In difesa siamo un po' in difficoltà"

Alvarez Sampdoria, El Canario a Genova per le visite mediche

"Da Pisa può uscire anche Nagy e ci pensa il Catanzaro, che è in attesa di chiudere con i soliti Moro (Spezia) e Antonini (Taranto)" ha scritto oggi il quotidiano rosa. Dunque, ora il Catanzaro sarebbe passato in pole per l'ingaggio in prestito dell'attaccante che aveva fatto molto bene al Catania prima dello stop per il Covid e l'anno scorso ha contribuito con 6 gol alla promozione in Serie A del Frosinone.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 gennaio 2024 alle 15:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print