Negli ultimi giorni di trattative di mercato, Fiorentina e Sassuolo potrebbero riaccendere i loro contatti, rivedendosi per discutere alcune dinamiche già esplorate in precedenti incontri. Sebbene il focus iniziale fosse su Domenico Berardi, attualmente i viola sembrano aver definitivamente abbandonato l'idea di aggiungere l'attaccante alla propria rosa, ma il suo nome è spesso tornato sulle cronache viola quindi fino al 30 agosto non si potrà stare sereni.

L'attenzione si sposterà invece su Kristian Thorstvedt, il centrocampista norvegese che aveva già catturato l'interesse della Fiorentina durante questa finestra di mercato. I dirigenti della Fiorentina intendono approfondire la questione, ritenendo Thorstvedt un profilo interessante per rinforzare il centrocampo di Palladino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gytkjaer Sassuolo, niente accordo con Lapadula: sprint col Venezia per il Vichingo

Calciomercato Sassuolo: sorpasso sul Genoa per Muharemovic, chiusura vicina con la Juve

Armand Laurienté ancora out: vuole la cessione o altrimenti il rinnovo con stipendio più alto

Attualmente, il Sassuolo chiede 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore, una cifra che potrebbe risultare troppo alta per le casse dei gigliati. Secondo La Nazione, si prevede che nel finale della trattativa le richieste possano scendere. La Fiorentina, infatti, potrebbe essere in grado di mettere sul piatto circa 7 milioni, cifra che potrebbe facilitare un accordo.

Resta da vedere se la Fiorentina riuscirà ad acquistare Thorstvedt e come reagirà il Sassuolo, sempre attento a non svendere i propri migliori giocatori, con Thor che ha chiesto la cessione alla società, provando anche a forzare la mano senza scendere in campo in occasione dell'ultima partita di campionato contro il Cesena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 17:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print