La dirigenza neroverde lavora incessantemente sul fronte calciomercato Sassuolo, in attesa dei nuovi colpi in entrata. Sono arrivati sin qui il centrocampista Fabrizio Caligara e il difensore Cas Odenthal, mentre il terzo colpo ufficiale ha portato un altro centrale alla corte di mister Fabio Grosso, ovvero Matteo Lovato dalla Salernitana. Neroverdi però che lavorano anche sul fronte uscite, determinanti per poter alleggerire il monte ingaggi ma anche la rosa a disposizione dell'allenatore.

In attesa della partenza dei big e dei giocatori che hanno un ingaggio pesante e fuori dai parametri della Serie B, il Sassuolo ha perfezionato due cessioni. Il club neroverde ha infatti reso noto di aver completato due operazioni in uscita e che riguardano alcuni giovani di proprietà. C'è stato l'addio a titolo definitivo di Seb Loeffen che è tornato in Olanda ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Excelsior Rotterdam ed è stata perfezionata inoltre la cessione di Alessandro Mercati, centrocampista classe 2002 che ha preso parte anche al ritiro, ceduto ai greci dell'Athens Kallithea, allenati dall'italiano Massimo Donati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sky - Ionut Radu al Sassuolo: è arrivato il sì del portiere, cambiano i termini con l'Inter

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: Ruan San Paolo, visite oggi. Accordo in prestito ma con diritto?

Ecco il comunicato del club neroverde con le ultime operazioni in uscita completate ufficialmente: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Seb LOEFFEN (difensore, 2004) all’Excelsior Rotterdam a titolo definitivo. Alessandro MERCATI (centrocampista, 2002) all’Athens Kallithea FC a titolo definitivo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 10:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print