Tutto confermato: Uros Racic è un nuovo giocatore del West Bromwich Albion. Confermato quanto vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi con il centrocampista serbo che ha trovato l'accordo con il club inglese per il trasferimento al The Hawthorns. Intesa ufficiale per un prestito secco, dunque un'annata in Championship al WBA per Uros con i neroverdi che speravano di inserire anche un diritto oppure obbligo di riscatto ma si sono dovuti 'accontentare' di un prestito secco.

Ecco il comunicato del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Uros RACIC (’98, centrocampista) al West Bromwich Albion FC. La società ringrazia Uros augurandogli le migliori fortune umane e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta all'Atletico Madrid per Horațiu Moldovan

Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt al Cagliari, Lapadula e Makoumbou in neroverde

TMW - Sassuolo, scoppia il caso Laurientè: ha chiesto la cessione e non si allena

Questa invece la nota degli inglesi: "L'Albion è lieta di confermare l'acquisto in prestito stagionale del nazionale serbo Uroš Račić dal Sassuolo. Il 26enne aggiunge ulteriore forza alle opzioni di Carlos Corberán a centrocampo, avendo collezionato 22 presenze in Serie A lo scorso anno. Račić ha anche collezionato 12 presenze con la sua nazionale e in precedenza ha giocato con la Stella Rossa Belgrado e il Valencia. Il centrocampista da 6 piedi e 4 pollici dice che non vede l'ora di iniziare agli Hawthorns.

"Sono davvero felice di essere qui al West Bromwich Albion", ha detto Uroš al sito del club inglese. "Ho sentito tante cose positive su questo club e so che ha una storia brillante. Ho giocato in parecchi Paesi e sono entusiasta di giocare in Inghilterra. È qualcosa che ho sempre voluto provare e non vedo l’ora di provare a giocare qui. So che la squadra ha fatto un'ottima partenza, conquistando quattro punti. Mi piacerebbe entrare e giocare quante più partite possibile e aiutare la squadra a finire il più in alto possibile in classifica. Mi piace avere la palla tra i piedi e mi sento a mio agio su e giù per il campo. Non vedo l’ora di iniziare, incontrare tutti i giocatori e tutti i tifosi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 20:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print