Ancora brutte notizie durante Milan-Sassuolo, match della 18ª giornata di Serie A, per Alessio Dionisi e per i tifosi neroverdi: un infortunio ha costretto il tecnico del Sasol ad operare un cambio forzato. A finire ko è stato Domenico Berardi che ha riportato un problema fisico tutto da valutare nelle prossime ore, nel corso della gara contro i rossoneri e ha chiesto il cambio dopo una conclusione in porta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo può eguagliare la Reggiana in Serie A: le ultime

Infortuni Sassuolo: il punto sul rientro di Vina, Viti, Boloca, Racic, Defrel, Obiang e Alvarez

Carnevali: "A gennaio non vendo Berardi e i big. Sassuolo ambizioso, è un affare di cuore"

Segnali dunque negativi da Domenico Berardi che stava disputando una buona partita. Una notizia sicuramente negativa per il Sassuolo con la situazione in infermeria da seguire, vista un'infermeria tornata a riempirsi con gli ultimi infortuni di Boloca, Viti, Racic e Defrel che si sono sommati a quelli di Pedro Obiang e di Alvarez e Viti, che però oggi a San Siro sono in panchina. Cosa è successo a Berardi? "Ha avuto crampi. Un peccato giocare senza di lui gli ultimi 20 minuti" le parole di Dionisi dopo la gara.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Sab 30 dicembre 2023 alle 19:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print