"Ma quanto é bello sentire di nuovo il terreno sotto i piedi? ". Con questo post pubblicato su Instagram Domenico Berardi ha gioito per il suo ritorno in campo dopo l'infortunio. Alt, non stiamo parlando del ritorno ufficiale in campo per l'attaccante del Sassuolo, che ne avrà ancora un po' prima di poter tornare ufficialmente a giocare una partita ma si tratta del lavoro di recupero dall'infortunio al tendine d'Achille e oggi il giocatore ha mostrato ulteriori progressi in vista del pieno recupero.

Un segnale importante per Berardi e per il Sassuolo tutto, in attesa di sciogliere le riserve sul suo futuro. Il giocatore infatti è sempre seguito dai grandi club che attendono buone nuove sul suo ritorno in campo: se dovessero arrivare dei segnali importanti nelle prossime settimane ecco che il tormentone potrebbe ripartire, ma stavolta per davvero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, ma ha senso far giocare ora chi andrà via? C'è l'esempio Caligara

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

Intanto però, bando alle ciance di mercato, festeggiamo il ritorno sul terreno di gioco del Mapei Football Center, dopo mesi di riabilitazione, palestra e terapie per Berardi. Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità. Forza Mimmo!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 18:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print