Pareggio al Via del Mare per il Sassuolo. Uno a uno contro il Lecce con i gol di Berardi su rigore e Krstovic. Al termine della sfida, Samu Castillejo, calciatore dei neroverdi, ha commentato l'esito della gara a DAZN. Ecco le sue parole: "Penso che la prestazione l'abbiamo fatta. Il Lecce è una squadra che in casa ha fatto tanti risultati e sono forti davanti alla loro gente. Con il rigore la partita è andata dalla nostra parte perché stavamo giocando bene, poi i primi 5-10 minuti del secondo tempo, quando magari entri in campo pensando a cosa hai fatto nel primo tempo, ci hanno punito con quel corner lì, ma la prestazione c'è stata e penso che è un bel punto".

Come ti stai trovando?
"C'è un bel gruppo. La prima cosa penso che sia la disponibilità data al mister ed è importante. I giovani hanno voglia di lavorare e fare bene, penso che per il mister sia difficile scegliere 11 giocatori".

Cosa ti sta dando Dionisi?
"È una posizione in cui avevo giocato in Spagna, nel Villarreal, ed è una posizione che conosco bene. Il mister mi chiede di fare quello che so fare: giocare tra le linee e giocare in avanti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Dal 50' in poi il pari ci sta stretto: avevamo il dominio della gara"

Lecce Sassuolo highlights: gol di Berardi su rigore e Krstovic - VIDEO

Lecce Sassuolo pagelle. Voti: Consigli super, Castillejo convince. Male Laurienté

Samu Castillejo al termine della gara ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: "Mi trovo bene. Sono arrivato da poco ma mi trovo bene, c'è un bel gruppo che ha voglia di lavorare. I ragazzi sempre a disposizione del mister. Oggi avevo bisogno di giocare per mettere minuti nelle gambe perché non avevo giocato durante il precampionato, mi sto trovando bene".

Il ruolo?
"È giusto dare una mano anche ai centrocampisti. Avevo giocato lì anche nel Villarreal e più o meno conosco quella posizione, poi con i giocatori che ci sono in avanti è più facile".

Gara probante per quello che è il vostro momento. Cosa ti è piaciuto di più?
"Sicuramente l'atteggiamento perché venivamo da una partita lunedì, contro il Monza, in cui ci aspettavamo di più tutti. L'atteggiamento, l'approccio, la voglia di andare a vincere la partita. Non è stato semplice perché il Lecce gioca bene davanti al proprio pubblico ma è un buon punto per noi".

Sezione: News / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 10:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print