Come finirà il campionato di Serie B? Dopo le prime 9 giornate c'è il Pisa in testa con 3 punti di vantaggio sullo Spezia e con 4 di vantaggio sul Sassuolo attualmente terzo. PianetaSerieB ha deciso di consultare l'intelligenza artificiale per chiedere i verdetti del torneo cadetto 2024/2025 che vede ai nastri di partenza anche la formazione neroverde guidata da Fabio Grosso.

Questo strumento avanzato ha analizzato dati, statistiche e performance delle squadre, fornendo pronostici che, se da un lato sono sorprendenti, dall'altro settore ci offrono uno spaccato interessante sulle dinamiche attuali del torneo. Innanzitutto, alcuni pronostici si rivelano piuttosto a sorpresa. La classifica finale prefigurata dall’IA vede il Frosinone posizionarsi sopra lo Spezia, nonostante la squadra ligure abbia mostrato, fino ad ora, una certa solidità mentre quella ciociara è ultima in classifica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Volpato: "È già il vero Sassuolo. Berardi è dieci volte più forte. Seguo i consigli di Totti"

Verso Sassuolo Modena: i neroverdi per i finali ma occhio ai 'minuti' dei canarini

Sassuolo Modena, i tifosi pronti a caricare la squadra in hotel prima del derby

Tuttavia, non tutte le previsioni sono così drastiche. Molti degli altri pronostici sembrano verosimili ed equilibrati, riflettendo le tendenze attuali delle squadre con il Sassuolo che finirebbe al primo posto davanti al Palermo dell'ex Dionisi. L'intelligenza artificiale ha messo in risalto le sfide che il campionato presenta, con squadre di medio-alta classifica come Sampdoria e Cremonese pronte a giocarsi le proprie carte sia per la promozione diretta che nei playoff con la finale che prevederebbe uno scontro tra Sampdoria e Cremonese, con i blucerchiati che, secondo le simulazioni, riuscirebbero a spuntarla e con i grigiorossi che, se così fosse, subirebbero la loro seconda sconfitta consecutiva in finale.

Per quanto riguarda i playout, la situazione si fa più tesa. L'IA ha indicato un drammatico scontro tra Catanzaro e Cosenza, con i Lupi che sembrerebbero avere la meglio nel ritorno al Nicola Ceravolo. La lotta per la promozione, così come quella per la salvezza, promette di essere infuocata fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Ecco le previsioni:

1. Sassuolo

2. Palermo

3. Sampdoria

4. Cremonese

5. Pisa

6. Brescia

7. Cesena

8. Frosinone

9. Spezia

10. Modena

11. Bari

12. Cittadella

13. Salernitana

14. Reggiana

15. Südtirol

16. Catanzaro

17. Cosenza

18. Juve Stabia

19. Carrarese

20. Mantova

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 09:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print