Quel 25 sulla schiena preso dopo Domenico Berardi. Quelle giocate e quei guizzi, il gol al Lecce, e ora una nuova avventura. Luca D'Andrea saluta il Sassuolo e firma con il Brescia in prestito con diritto di riscatto. Oggi l'annuncio dopo le visite mediche ma intanto il giocatore classe 2004, tornato in neroverde dopo il prestito al Catanzaro, ha voluto salutare il Sassuolo con un bel messaggio sui social.

"Come sapete c’è una nuova sfida professionale per me. E sono contentissimo di affrontarla, sempre al massimo come sempre. Ma prima di affrontarla volevo salutare e ringraziare tutti i miei compagni di squadra, l’allenatore, i dirigenti e tutte le persone che lavorano al Sassuolo" ha scritto il calciaore su Instagram.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo calendario, anticipi e posticipi: quando si gioca con Bari, Reggiana e Cittadella

Sassuolo, rialzati e corri! Con la Juve Stabia per il riscatto, sperando in un favore dagli ex

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Juve Stabia: "Pierini e Velthuis in dubbio"

Ha concluso LDA: "Non so se è un addio o un arrivederci (non dipenderà solo da me!) ma a prescindere ci tenevo a farlo. Perché anche se ho giocato poco, qui mi sono sentito sempre a casa. In questa società ho esordito in serie A, e auguro a tutti quanti di tornarci il prima possibile. Nel frattempo, davvero, grazie di tutto ".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 09:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print