Il Frosinone ospiterà l'Inter venerdì prossimo nell'anticipo della 36esima giornata di Serie A e tutti aspettano al varco la formazione nerazzurra, dopo la sconfitta dei neo campioni d'Italia in casa del Sassuolo. La vittoria dei neroverdi sull'Inter ha sorpreso molti appassionati di calcio e addetti ai lavori, in quanto i neroverdi hanno ribaltato i pronostici e superato una delle squadre più forti del campionato italiano.

Il successo della formazione guidata da Davide Ballardini per 1-0 grazie al gol di Armand Laurienté dopo soli 20 minuti ha dimostrato la determinazione e la capacità di reagire del Sassuolo, che ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni create durante la partita, trovando una reazione dopo le brutte prove contro Lecce e Fiorentina. Anche Eusebio Di Francesco, ex neroverde e ora allenatore del Frosinone, ha espresso la sua in merito al risultato di sabato scorso al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tancredi Palmeri dopo Sassuolo-Inter: "Dunque anche Juve, Milan e Napoli vendevano le partite"

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Gaetano Masucci si ritira: la commovente lettera dell'ex Sassuolo

Ecco le sue parole: "Preferisco non rispondere, ci sono tante dinamiche nel calcio. Dico solo che noi pensiamo a noi stessi e l'Inter troverà una squadra agguerrita. Ci prepariamo alla grande, a Frosinone l'Inter troverà un ambiente carico. Per noi è una partita molto importante, saremo molto agguerriti. Bisogna migliorare la qualità negli ultimi venticinque metri, così come sui calci piazzati".

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 09:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print