Curioso episodio durante il sedicesimo di finale di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo. Nel corso del match del Via del Mare è accaduto un imprevisto che ha catturato l’attenzione di tutti: una bomboletta spray, utilizzata dall’arbitro per tracciare la distanza tra il pallone e la barriera nei calci di punizione, è esplosa improvvisamente, richiedendo l’interruzione del gioco.

L’incidente ha lasciato una sostanza bianca e schiumosa sparsa sul terreno di gioco con l'arbitro Perenzoni costretto a interrompere il gioco per qualche secondo.. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio, il fischietto di Rovereto ha visto la bomboletta sganciarsi dalla fondina posizionata all’altezza della cintura e finire a terra. L’impatto col suolo ha attivato la bomboletta, liberando una spruzzata di schiuma che ha ricoperto piccole parti del campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: Muharemovic c'è, Russo no. D'Andrea alla Berardi

Grosso: "Mi tengo la prestazione. Abbiamo interpreti bravi ma non basta, lo stiamo capendo"

VIDEO - Lecce Sassuolo highlights Coppa Italia: gol di Muharemovic e D'Andrea

Consapevole della situazione, Perenzoni ha interrotto il gioco recandosi poi dal quarto uomo, il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, e ha provveduto a sostituire la bomboletta difettosa con una nuova. L’incontro, contrassegnato da questo curioso episodio, ha visto il Sassuolo uscire trionfante, grazie alle reti di Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea. La squadra emiliana ha così conquistato un importante passaggio del turno e agli ottavi di finale affronterà il Milan.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 11:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print