Non è andato giù ai tifosi della Sampdoria l'arbitraggio di Luca Pairetto, beccato durante la gara contro il Sassuolo ad ogni fischio contro la formazione di casa. L'arbitro di Nichelino ha seminato cartellini gialli qua e là chiudendo con 8 ammoniti (5 per i doriani e 3 per i neroverdi) ma in casa Doria si protesta per alcune decisioni non prese dopo alcuni contatti di gioco.

In particolare, sarebbero finito nel mirino una gomitata di Daniel Boloca a Meulensteen che ha provocato anche la perdita di sangue dal naso al centrocampista olandese più un'altra serie di contatti che riguardano Luca Moro e Pedro Obiang. La Federazione dei Clubs Blucerchiati, dopo la partita Sampdoria-Sassuolo arbitrata da Pairetto, parla di "ennesimo scempio arbitrale" e chiede alla società blucerchiata di intervenire a tutela della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati e classifica Serie B: lo Spezia perde col Catanzaro e va a -12 dal Sassuolo, Dionisi si salva

Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1

Sassuolo, il destino è ancora nelle tue mani: quando può arrivare la promozione

"Ancora increduli per l’arbitraggio di Bolzano, con il doppio giallo a Ferrari per un fallo in realtà a favore, ieri abbiamo assistito - si legge sui social del sodalizio di via Casata Centuriona - all’ennesimo scempio arbitrale, sotto gli occhi distratti del VAR. Auspichiamo che la società si faccia sentire nelle sedi opportune: meritiamo rispetto!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 13:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print