Flavio Russo è stato uno dei giovani neroverdi che ha salutato il Sassuolo a gennaio per andare a cercare maggiore spazio altrove. Il centravanti classe 2004 si è unito in prestito al Cesena dove ha già lasciato il segno e giocando anche da titolare nell'ultimo match contro la Cremonese vinto per 2-1 dai romagnoli.

Intervenuto ai microfoni di Onda Bianconera per commentare il successo contro la Cremonese, il giocatore ha parlato anche del suo trasferimento in Romagna. Ecco le sue parole, riportate da Calciosalernitana.it: “Abbiamo fatto un primo tempo di grande sacrificio a Cremona e ho cercato di dare il massimo. La sostituzione all’intervallo? Il mister ha scelto un altro modulo e la sua mossa ha pagato. Salernitana? Sarebbe bello vincere al Manuzzi, per me sarebbe importante magari farlo con un mio gol anche perché manca il successo casalingo da un po’". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Pisa: previsto un maxi-esodo pisano al Mapei Stadium

Sassuolo, nuova soluzione in attacco per Grosso: con il Pisa come con la Samp

Sassuolo, lo 0-0 con la Sampdoria ha interrotto una serie record in B

Ancora Russo: "Scelta del Cesena? Mi ha convinto la chiamata della società perché mi hanno fatto sentire la fiducia che avevano in me. Poi per questo club parla la storia e il calore della tifoseria e della piazza. La Gumina? Nino come me ama lottare, correre per tutti i 90’ sacrificandoci per la squadra. Abbiamo caratteristiche diverse che ci permettono però di essere complementari. Shpendi? Anche lui è molto forte. Con Antonucci formiamo un pacchetto offensivo davvero importante”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 17:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print