Il Sassuolo ha vinto il derby con la Reggiana e un tifoso granata aveva scatenato la sua frustrazione nei confronti di Domenico Berardi e anche di uno dei suoi figli, insultandolo in maniera pesante sui social. La denuncia, attraverso le storie su Instagram, era arrivata da Francesca Fantuzzi, moglie del campione neroverde.

La stessa Fantuzzi ha postato un nuovo video nelle scorse ore in cui ha precisato che il soggetto in questione si è scusato per l'accaduto ma Francesca ci ha tenuto anche a lanciare un messaggio significativo perché non è la prima volta che Berardi e più in generali i personaggi noti sono vittime di attacchi gratuiti e pesanti sui social.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Magnanelli: "A Sassuolo un'aria diversa, nuova. Per ripartire qualche volta si deve cadere"

Grosso pre Milan-Sassuolo: "Ci giocheremo le nostre carte per non essere vittime sacrificali"

Kristian Golstvedt, il dio del martello e del gol che ha già superato se stesso

Ecco le sue parole e il suo messaggio che sposiamo in toto: "Il personaggio in questione che ha scritto questi bellissimi insulti dati da una goliardia da tastiera non si sa bene di che cosa, rivolti a mio marito, rivolti a mio figlio, ecc. volevo dire che ho accettato le sue scuse. Quello che vorrei cercare far capire è che mi sconvolge quanto sia facile da una tastiera in maniera molto veloce scrivere un insulto, augurare del male a qualcuno e quanto sia facile e quanta poca umanità ci sia. Io da questa parte le pubblico e ci rido anche su ma bisogna capire che questi insulti possono fare male a qualcuno e c'è chi si può veramente togliere la vita, quindi impariamo un po' e iniziamo a mettere un po' di umanità su questi social".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 18:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print