Il Pisa ha vinto contro la Juve Stabia per 3-1 in rimonta ma non sono mancate le polemiche. Proteste per il rosso a Candellone nel primo tempo per un'entrata a gamba tesa su Marin, per il rigore al Pisa nel secondo e per il gol-non gol del 2-1 dei toscani. Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il Pisa protestando contro l'arbitraggio di Aureliano.

“Per l’ennesima volta abbiamo assistito a una mancanza di rispetto verso il nostro club, da presidente mi vergogno verso i grandi miei calciatori davanti a queste direzioni arbitrali - riporta PianetaSerieB - Mi auguro che ci possa essere riconosciuto rispetto, tante volte mi viene in mente di non far scendere la squadra in campo. Viene voglia di chiudere i battenti, nonostante tutti i sacrifici che stiamo facendo per andare avanti. Espulsione e rigore inesistenti, hanno cambiato la partita. Alla squadra non posso rimproverare nulla, ha giocato una grande partita. Anche non far venire i tifosi è stata una scelta discutibile, l’ennesima beffa, l’ennesima mancanza di un sistema che va rivisto" ha detto Aureliano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dopo questo Sampdoria-Sassuolo nemmeno un Espresso Macchiato ci salverà

Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1

Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top

Anche Demba Thiam, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno con il Pisa. Ecco le sue parole: “Tutti possiamo sbagliare, ho giurato ad Aureliano che la palla non era entrata. Non è giusto dopo tutti i sacrifici che facciamo vederci continuamente penalizzati. Noi giochiamo per divertirci, ci dispiace per questi due episodi che alla fine hanno indirizzato la gara. Sono cose che non puoi allenare purtroppo”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 20:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print