Tre assenze importanti per Fabio Grosso in vista di Carrarese-Sassuolo, match della quinta giornata che si disputerà sul neutro dell'Arena Garibaldi Romeo Anconetani Pisa. Una gara complicata per i neroverdi. Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), Carrarese e Sassuolo si sono affrontate soltanto due volte in Lega Pro 2 - considerando Serie BKT e Serie C - nella stagione 2005/06: in entrambi i casi, successo dei toscani per 1-0. Il tecnico neroverde, come detto, dovrà rinunciare a tre elementi a centrocampo: Fabrizio Caligara, Justin Kumi e Andrea Ghion. Assente anche il lungodegente Domenico Berardi.

Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione infortunati, aggiornando i tifosi anche sulle condizioni di Berardi: "Domenico ne abbiamo parlato tanto, non mi piacerebbe parlare di lui che sta lavorando talmente bene che è superfluo di dire certe cose. Ha tanta voglia di tornare. Poi se un giocatore così ha le motivazioni per darci una mano sarà in grado di farlo. Sta lavorando ma ha ancora un po' di tempo prima di poter rientrare. Non ci sarà Kumi che ha avuto un fastidio a inizio settimana e non vogliamo rischiarlo, Fabrizio Caligara lo stesso, e anche Andrea Ghion che dovrà fare un ultimo step".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa pre Carrarese Sassuolo: "Tre out. Laurienté è parte integrante"

Flavio Russo: "Porto il Sassuolo in A. Retrocessione periodo difficile, abbiamo resettato"

VIDEO - Berardi vince il Fantacalcio. E gli amici gli consegnano la Coppa

Ci sarà invece Laurienté: "Armand è dentro, si è allenato molto bene come tutti, ed è parte integrante di questo gruppo che cercherà di trainare e trainarsi per il nostro obiettivo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 09:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print