Si accende anche il mercato degli staff. Tanti i cambiamenti nello staff medico e sanitario per il Sassuolo con Leonardo Belotti, fisioterapista, che non è rimasto in neroverde e ora potrà cominciare una nuova e prestigiosa avventura nel Milan. Il club rossonero sta vivendo una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. La decisione di reintrodurre le doppie sedute di allenamento è solo il primo passo di un cambiamento radicale che coinvolge tutto il gruppo di lavoro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'allenatore Fonseca sarà affiancato da uno staff numeroso e rivoluzionato, composto da professionisti di alto livello. La squadra tecnica sarà composta da Tiago Leal come allenatore in seconda, Paulo Ferreira e Paulo Mourao come collaboratori tecnici, Antonio Ferreira come preparatore dei portieri e Nelson Duarte come match analyst. Inoltre, si uniranno alla squadra Giorgio Tenca e Igor Quaia come ulteriori match analyst e Filippo Nardi come preparatore atletico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

Sassuolo, il nuovo punto G neroverde: G di Grosso, G di Grinta

L'obiettivo principale sarà quello di evitare gli infortuni che hanno colpito la squadra nella scorsa stagione, con Ibrahimovic che farà parte del team dei fisioterapisti. Ci saranno anche dei cambiamenti nella formazione dei fisioterapisti, con l'addio di Paesanti, Morosi e Rossetti e l'introduzione di nuove figure come Leonardo Belotti che arrivano dal Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 10:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print