Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cesena. Il tecnico delle Rondinelle è tornato anche sulla gara contro il Sassuolo di sabato scorso, terminata con la vittoria dei neroverdi dell'ex Fabio Grosso per 5-2. Una gara che continua a far discutere dalle parti del Rigamonti, con i bresciani che parlano di ko largo e immeritato.

Dopo aver rivisto la partita contro il Sassuolo, pensi che la squadra abbia espresso tutto il suo potenziale, al di là degli errori commessi?
"Guardando anche i dati, è stata una partita bilanciata - riporta Bresciaingol - e la percezione è che lo sia stata davvero. Avremmo potuto dare di più, altrimenti rischiamo di appellarci solo alla sfortuna, e non va bene. La sconfitta è stata più pesante di quanto meritassimo. Abbiamo analizzato le cose che non hanno funzionato."

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Modena: "Boloca out. Non siamo illegali" VIDEO

Sassuolo Modena: il dato finale sui biglietti venduti nel settore ospiti al Mapei Stadium

Pasticcio in Champions per l'arbitro di Sassuolo-Modena: l'Atletico presenta reclamo ufficiale

Il centrocampo ha mostrato qualche difficoltà nelle fasi di transizione...
"Sì, ci hanno fatto correre molto senza palla. Quando sei in svantaggio, devi cambiare qualcosa, e per questo motivo siamo apparsi meno compatti rispetto al solito. In alcuni momenti non siamo riusciti a mantenere le distanze corte come vorremmo."

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 10:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print