DAZN scherza e allo stesso tempo esalta il gol realizzato da Samuele Mulattieri. "Non riuscirà mai a segnare, è da solo in area contro 5 avversari!" ha scritto l'emittente sui suoi canali social postando le immagini della rete che è valsa di fatto i 3 punti al Sassuolo di mister Fabio Grosso sul neutro dell'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani di Pisa contro la Carrarese, nel match della quinta giornata del campionato di Serie B.

Il centravanti, dopo aver ricevuto da Cristian Volpato, entrato nella ripresa e decisivo nell'economia del risultato avendo messo lo zampino su entrambi i gol neroverdi, ha controllato il pallone in area. Poi la finta che ha tratto in inganno i giocatori avversari che gli hanno lasciato troppo tempo e spazio per girarsi e il Mula è stato bravissimo a colpire Bleve, che aveva compiuto un paio di parate importanti, trovando l'angolino con un destro a incrociare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"

Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?

Moldovan, clean sheet al debutto. Il Sassuolo trova solidità e scopre un altro portiere

Un gol da attaccante di razza quello di Samuele Mulattieri che è stato bravo a trovare lo spazio in area e a trafiggere il portiere, salendo così a quota 3 gol in stagione (2 in campionato e uno in Coppa Italia al debutto). Un Sassuolo che si aggrappa al suo centravanti nel tentativo di ritornare immediatamente in Serie A. E il suo centravanti ha risposto presente!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 19:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print