Pippo Inzaghi, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con il Cosenza e ha detto la sua anche sulla corsa promozione e sul Sassuolo: "La squadra arriva benissimo - ha esordito -. La posizione di classifica è incredibile, giochiamo davanti al nostro pubblico. Siamo molto concentrati per fare una grande partita. Non ci interessa nulla delle assenze e di chi giocherà. Moreo è rientrato, non può avere i novanta minuti. Capirò se farlo partire o subentrare. L’avevo già detto per la Carrarese, ma Vignato e Arena avranno possibilità di farsi vedere. Mlakar non ci sarà: vedremo prossima settimana”.

Sul Cosenza: "Il Cosenza è una squadra con un’identità, con un bravo allenatore. Mi piace. Viene da sei risultati utili, ma anche noi abbiamo fatto tanti risultati. Poi ci vorrà il miglior Pisa per vincere. Ci vorrà la miglior partita. Siamo pronti. La risposta l’avremo domani. Gli strascichi di Carrara? Quando rimani in dieci dopo venti minuti la partita è ingiudicabile, anzi, il secondo tempo è stato bellissimo. Queste partite strane possono aiutarci a crescere ulteriormente. Dobbiamo continuare su questa squadra di grande fiducia. A fine partita c’è stata grande rabbia, dobbiamo riversarla sul campo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Insulti al figlio di Berardi da un tifoso della Reggiana. Il commento di Francesca Fantuzzi

Reggiana-Sassuolo. E meno male che non era un derby

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

Sulla corsia di destra: "Corsia di destra siamo in emergenza, ma siamo abbastanza in emergenza. Cercherò di trovare qualcos'altro. Lì può giocare Beruatto, Angori, Arena, Piccinini - anche se sta facendo bene in mezzo - lì ho il dubbio. Chi sceglierò farà la sua partita. Dobbiamo crescere? E’ normale. Dobbiamo meravigliarci delle cose belle che abbiamo fatto. A Carrara abbiamo sbagliato due contropiedi nei primi minuti. La squadra sta facendo qualcosa di straordinario. Il Sassuolo? Non lo guardo neanche. Con la rosa che ha non può fare un campionato normale in Serie B, dobbiamo considerare le squadre alla nostra altezza”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 11:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print