Sassuolo Calcio e Cittadella in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della'ottava giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i veneti è diretta dall'arbitro Mario Perri della sezione di Roma, un arbitro in crescita nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Garzelli e Trinchieri, mentre il quarto ufficiale è Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Al VAR Daniele Minelli di Varese e Giacomo Camplone di Pescara come assistente al VAR.

L'arbitro Perri ha diretto 4 partite quest'anno, di cui una in Coppa Italia, e le restanti tre in Serie B. Primo incrocio assoluto per il fischietto romano con in campo Sassuolo e Cittadella. L'arbitro ha diretto i neroverdi a livello di settore giovanile, ha diretto fra le altre anche il 6-0 al Torneo di Viareggio contro il Pontedera nel 2019.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS BERARDI

Sassuolo, si chiude la campagna abbonamenti. E no, 2169 non è un numero basso

SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento

Oltre al suo impegno come direttore di gara ha una laurea in ingegneria aerospaziale. Tra gli arbitri della Can C, Mario Perri è stato colui il quale si è classificato meglio di ogni altro nella graduatoria di merito nell’ultima annata. Questo rendimento ha consentito all’arbitro romano di vincere il premio Luigi Agnolin ed è stato premiato inoltre anche con il prestigioso premio “Vincenzo Orlandini”, dunque si tratta di un arbitro da tenere d'occhio e che presto potrebbe spiccare il volo. Di seguito gli episodi da moviola di Sassuolo-Cittadella.

4' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Vincente la pressione di Mulattieri che va a rubare palla al portiere Maniero, senza fallo per l'arbitro, e segna il gol del vantaggio a porta vuota.

21' - GOOOOOOOOOOOL ANNULLATO AL SASSUOLO! LAURIENTEEEEEEE! Bella trama offensiva dei neroverdi con Thorstvedt che dal limite dell'area allarga a sinistra per Laurienté che tutto solo davanti al portiere non sbaglia. Proteste per una trattenuta di Ghion su Masciangelo all'inizio dell'azione. Lungo check e dopo averci pensato tanto l'arbitro annulla il gol e assegna punizione sulla trequarti al Cittadella. Corretta la decisione, netta la trattenuta del numero 8 neroverde.

59' - GOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Conclusione tentata da Thorstvedt e palla deviata con un braccio da Pavan. L'arbitro dopo un altro lungo consulto al monitor conferma la decisione che lascia qualche dubbio perché il difensore sembra ritrarre la mano. Dal dischetto va Thorstvedt che spiazza Maniero e fa 3-1.

72' - GOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE! Toljan penetra in area e cade a terra dopo un contatto con il numero 23 che lo sgambetta da dietro. Dal dishetto va Laurienté che non sbaglia e segna il 5-1.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-CITTADELLA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 14:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print