Sassuolo Calcio e Juventus in campo per il match della giornata numero 34 del campionato di Serie A. La gara d’andata tra queste due formazioni è terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei neroverdi. Tra le squadre della metà alta della classifica (prime 10 posizioni), la Juventus è quella che ha la peggiore percentuale realizzativa: 10.44%, frutto di appena 50 gol con 479 tiri (una rete ogni circa 9.6 tiri di media). Il Sassuolo è in seconda posizione per percentuale di tiri nello specchio in questo campionato (51%, dietro solo al 54% della Lazio), mentre la Juventus è terzultima in questa categoria con il 43%. Le partite del Sassuolo nel girone di ritorno di questo campionato sono quelle che hanno visto più tiri in totale (443, tra i 233 effettuati e i 210 ricevuti) e più gol segnati (50, tra i 28 fatti e i 22 subiti). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Juventus.

39' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! RASPADORIIIIIIII! DOPPIA CIFRA PER JACK! Kyriakopoulos in area per Berardi che di tacco, di prima intenzione, serve Raspadori: conclusione forte e potente di Jack che non lascia scampo a Szczesny.

45' - GOL DELLA JUVE! Morata ruba palla a Kyriakopoulos con un fallo ma Maresca lascia proseguire. Palla per Dybala che lascia partire un sinistro potente che si infila sotto la traversa

88' - GOL DELLA JUVENTUS! Lancio lungo per Alex Sandro, sponda di testa per Kean: l'attaccante vince il duello fisico con Kean e buca Consigli: palla in mezzo alle gambe e 1-2 bianconero.

Sassuolo-Juventus 1-2
Sezione: News / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print