Con l'inizio del 2025, la Serie B è entrata nella sua fase cruciale, quella della volata finale, e il Sassuolo sembra determinato a non mollare la presa provando ad agguantare l'obiettivo Serie A. Dopo cinque partite disputate dall'inizio del nuovo anno, i neroverdi si confermano in vetta alla classifica con un impressionante bilancio di 4 vittorie e una sola sconfitta, quella di La Spezia nello scontro diretto. Un ruolino di marcia che colloca la formazione di Grosso in testa alla classifica dell'anno solare riportata da TMW.

A inseguire il Sassuolo troviamo lo Spezia, che con 11 punti conquistati nel 2025, si piazza al secondo posto, dimostrando di essere una seria contendente per la zona promozione. Poco più indietro, il Pisa e la Cremonese condividono la quarta posizione con 10 punti

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Armand letale. Solo due squadre meglio del Sassuolo alla 25ª

È il Sassuolo di Grosso la miglior squadra delle seconde serie d'Europa

SN - Lipani: "Sassuolo grande opportunità. Grosso, Gilardino, Nazionale, Genoa: dico tutto"

La Sampdoria, con 8 punti conquistati, è in netta ascesa e sembra aver trovato la giusta quadratura per affrontare la seconda parte della stagione con rinnovate ambizioni. Da segnalare anche la performance del Sudtirol di Castori che, pur occupando la 18a posizione nella classifica generale con 25 punti in 25 partite, si rivela l'ottava forza nel 2025, avendo totalizzato ben 7 punti.

In fondo alla classifica, la Carrarese di Calabro fatica a trovare la giusta marcia, rimanendo a secco di punti in questo inizio di 2025. Un campanello d'allarme che dovrà suonare forte per la squadra, chiamata a una pronta reazione per evitare di compromettere la propria stagione.

Di seguito la classifica completa della Serie B nel 2025:
Sassuolo 12
Spezia 11
Cremonese 10
Pisa 10
Catanzaro 9
Sampdoria 8
Cesena 8
Sudtirol 7
Palermo 7
Juve Stabia 7
Salernitana 7
Cittadella 7
Brescia 6
Bari 6
Modena 5
Cosenza 4
Reggiana 4
Frosinone 2
Carrarese 0

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 09:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print