La sfida tra Sampdoria e Sassuolo si è rivelata intensa fin dai primi minuti, ma è stato un contrasto al 25' a catturare l’attenzione di tutti. L’attaccante neroverde Simone Verdi, reduce da una prima parte di stagione deludente in Serie A con la maglia del Como e finalmente al suo esordio con la maglia del Sassuolo, si è trovato coinvolto in un duro scontro a centrocampo con il difensore della Sampdoria, Ioannou.

Nulla di grave per fortuna per il giocatore che però ha avuto la peggio ed è stato costretto a uscire dal campo per farsi medicare dallo staff medico neroverde per una ferita alla testa. Il giocatore con la maglia numero 99 è rientrato subito in campo con al capo un vistoso turbante, 'stile Chiellini' e ha proseguito normalmente il match.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Federclubs Sampdoria: "Scempio arbitrale con il Sassuolo, la società intervenga"

Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1

Sassuolo, il destino è ancora nelle tue mani: quando può arrivare la promozione

Verdi è rimasto in campo per circa un'ora, cercando l'intesa con i nuovi compagni e agendo da trequartista alle spalle della punta. Poi, nel secondo tempo, mister Grosso ha preso la decisione di sostituirlo con Mazzitelli, optando per una scelta tecnica, cambiando anche modulo e passando dall'iniziale 4-2-3-1 al 4-3-3. Un esordio sicuramente da 'ricordare' per Verdi con la maglia neroverde dopo un brutto scontro di gioco con Ioannou che per fortuna non ha lasciato il segno.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 17:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print