È terminata la partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo e la Juve Stabia, valida per la 24ª giornata di Serie B, 2024/25. La formazione neroverde è scesa in campo alle ore 15 al per affrontare le Vespe ed Edoardo Iannoni, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa per commentare il match di oggi. Ecco le sue parole raccolte grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio: "Era importantissimo rialzarsi dopo il ko di La Spezia. È stata una partita sporca, lo sapevamo, contano i tre punti però ed era importante mandare una risposta al campionato visto che le altre continuano a vincere ma il Sassuolo c'è".

Ti aspettavi di partire dall'inizio?
"Io cerco sempre di allenarmi al massimo e poi di farmi trovare pronto. Potevo aspettarmelo perché mancava Thorstvedt ma siamo in tanti, c'è tanta competizione, ogni volta che il mister ha scelto la formazione rispondiamo sempre bene in campo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo calendario, anticipi e posticipi: quando si gioca con Bari, Reggiana e Cittadella

Il Sassuolo e la paradossale vulnerabilità difensiva. Come subisce gol la squadra di Grosso

SN - Longo conferenza stampa post Sassuolo Juve Stabia: "Vittoria meritata. Grosso leone in gabbia"

Come state vivendo questo duello a distanza con Pisa e Spezia?
"Lo viviamo molto serenamente, pensiamo ai nostri allenamenti e alle nostre partite. È capitato qualche incidente di percorso come i ko con il Pisa e con lo Spezia ma siamo sereni e continuiamo a lavorare sereni su quello che ci chiede il mister".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 17:40
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print