"A gennaio si punta sempre sui giocatori più esperti, per andare sul sicuro e avere certezze. Io però sono curioso di vedere un giovane come Flavio Russo, che è passato dal Sassuolo al Cesena: può fare bene": così Simone Tiribocchi, ex centravanti e ora opinionista tv, sui 'nuovi' attaccanti della Serie B. Il campionato cadetto si prepara ad accogliere in particolare Pohjanpalo, ora al Palermo, ma non solo.

I colpi più intriganti sono stati quelli con i big. Due in particolare: Pohjanpalo al Palermo e Lapadula allo Spezia, nomi di lusso per la categoria. "Preferisco la coppia che ci sarà proprio allo Spezia - aggiunge Tiribocchi alla Gazzetta dello Sport - ossia Lapadula con Pio Esposito, rispetto a quella del Palermo, con Pohjanpalo e Brunori o Le Douaron".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo: Mazzitelli, Verdi e Bonifazi sanno già come si fa

Il Sassuolo in contropiede corre più veloce di Montoya

Sassuolo, i numeri di maglia dei nuovi: ritorno all’antico per Mazzitelli, 99 per Verdi

Tiribocchi fa anche altri nomi: "A Salerno potrebbe esserci la consacrazione per Cerri, visto come è partito forte. E mi piace il ritorno di Diaw al Cittadella, dopo tutta la sfortuna che ha avuto: è il posto giusto per rilanciarsi e rimettersi in gioco".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 10:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print