Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella è intervenuto nel corso della trasmissione Juve Stabia Talk Show tornando a parlare della sconfitta della sua squadra contro il Sassuolo e in particolare delle polemiche arbitrali che ne sono seguiti. Ecco le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it: "Le squadre neopromosse sono sempre maltrattate. Noi abbiamo subito ingiustizie da arbitro e Var. Mi dispiace soprattutto per i tifosi che hanno fatto tutti quei chilometri per seguire la squadra. Il primo gol contro il Sassuolo ci è stato annullato ingiustamente. E’ legittimo anche il malumore del mister a cui sono state date anche tre giornate di squalifica per le quali abbiamo fatto ricorso".

La continuità di progetto con Pagliuca e Lovisa? “Pagliuca e Lovisa hanno entrambi un altro anno di contratto (scadenza 2026 n.d.a.), si sono affezionati ai colori gialloblu e alla città. Aumenteranno l’entusiasmo di Castellammare con la loro professionalità.”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo: Mazzitelli, Verdi e Bonifazi sanno già come si fa

Il Sassuolo in contropiede corre più veloce di Montoya

Sassuolo, i numeri di maglia dei nuovi: ritorno all’antico per Mazzitelli, 99 per Verdi

Le difficoltà per far quadrare il bilancio: “Purtroppo con la non contrattualizzazione di Sky i club di Serie B ne hanno risentito economicamente, ci sono entrate di 2 milioni di € in meno per squadra. Noi abbiamo avuto uno sforamento di budget con calciatori che hanno giocato pochissimo. Tutte le scadenze economiche sono una bella gatta da pelare. Ambizioni? Dobbiamo tornare ad essere la regina del Sud in classifica dopo che il Catanzaro ci ha superati in classifica lo scorso weekend".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 10:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print