Movimenti di calciomercato anche in casa Sassuolo Femminile tra acquisti e cessioni. Il club neroverde, che ha lasciato andare Greta Adami, arrivata in estate ma ceduta allo Spezia in Serie C, ha puntato sulla centrocampista americana Maya Doms per rimpiazzare l'infortunata Cecilia Prugna, fuori per tutta la stagione a causa di un problema al crociato.

Erano stati fatti altri nomi ma il club neroverde ha deciso di scommettere sulla classe 2001 che di recente ha giocato come centrocampista per il Bay FC della National Women's Soccer League. È stata scelta all'ottavo posto assoluto nel Draft NWSL 2024 dopo aver giocato collegialmente per lo Stanford Cardinal. La giocatrice verrà presentata ai nuovi tifosi mercoledì prossimo durante il meet & greet con i tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Roma Femminile: quando si gioca la semifinale d'andata di Coppa Italia

Album Figurine Panini Calciatrici 2024/25: Brignoli alla presentazione, Orsi in copertina

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, saluta Greta Adami: va in C allo Spezia

Ora l'arrivo in Italia per lei e l'inizio di una nuova esperienza. Chi lascia l'Italia invece è Kadidia Traoré. La giovanissima attaccante, che non ha trovato spazio in prima squadra, ha detto di sì alla proposta del Club Bruges in Belgio. Prestito con diritto di riscatto in favore del club belga per la 18enne attaccante franco-maliana che si trasferisce dunque in una nuova realtà e saluta il club neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 12:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print