Il clima in casa Milan è più rilassato dopo la doppia vittoria tra Champions League e campionato, e ora è in arrivo l'esordio in Coppa Italia, previsto per martedì prossimo. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, sta lavorando intensamente per preparare la squadra, e ha già preso decisioni strategiche che potrebbero inevitabilmente influenzare le sorti del match contro il Sassuolo, valido per gli ottavi di finale.

Una delle notizie più sorprendenti riguarda il giovanissimo attaccante Francesco Camarda, classe 2008. In virtù del recente infortunio di Luka Jovic, il giovane talento milanista potrebbe trovare spazio nell’undici titolare, un’opportunità molto importante per un calciatore della sua età. La società rossonera ha deciso di aggregarlo definitivamente alla prima squadra, segnando così un passo importante nella gestione di questo giovane prospetto che ha già esordito in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Insulti al figlio di Berardi da un tifoso della Reggiana. Il commento di Francesca Fantuzzi

Reggiana-Sassuolo. E meno male che non era un derby

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

Camarda, che quest'anno gioca nell'U23 rossonera che milita nel campionato di C, e già conosciuto per il suo eccezionale talento e le sue doti tecniche, avrà la possibilità di dimostrare il suo valore e di mettersi in mostra in Coppa Italia. Fonseca ha sempre mostrato fiducia nei giovani talenti, e questa scelta testimonia la volontà di valorizzare il patrimonio umano che il Milan ha nel proprio settore giovanile. 

La sfida contro il Sassuolo non sarà affatto semplice: gli emiliani sono una squadra temibile e ben organizzata e anche se militano nel campionato di Serie B, vogliono continuare a stupire. Dopo aver superato il Cittadella e il Lecce, ora sarà la volta della gara di San Siro contro il Milan. E Fonseca è già pronto al turnover.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 11:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print