Il Sassuolo venerdì prossimo nell'anticipo della 27esima giornata di Serie B scenderà in campo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova per sfidare la Sampdoria. La formazione di Leonardo Semplici sarà costretta a rinunciare a due elementi causa squalifica. Due rossi (due doppi gialli) rimediati da Alex Ferrari e da Depaoli nel corso dell'ultima sfida persa contro il Sudtirol, con il tecnico che dovrà trovare delle soluzioni alternative in vista della sfida alla capolista.

"Chiedo scusa ai miei compagni, ai tifosi e alla società per quanto successo ieri. Un capitano deve essere d’esempio e io ieri non lo sono stato, il nervosismo ha preso il sopravvento e non l’ho saputo gestire. Lavorerò ancora di più per migliorare e dare tutto per questi colori! Sempre forza Samp" il messaggio di Depaoli all'indomani della gara di Bolzano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Brescia 2-0, pagelle quotidiani: Mulattieri, Muharemovic e Doig bocciati

È un Sassuolo Ollynclusive che agli avversari lascia solo una Balorda Nostalgia

Risultati e classifica Serie B: Pisa e Spezia frenano, il Sassuolo allunga ancora

Leonardo Semplici ha criticato il comportamento del suo giocatore: "La seconda espulsione è grave, non puoi farti buttare fuori in quel modo e con quella reazione. Dispiace perché la squadra secondo me, per certi tratti, si era espressa discretamente. Abbiamo reagito bene allo svantaggio e pareggiato meritatamente, se non fosse successa la situazione del rigore forse non l’avremmo persa nemmeno in 9. Ma per la classifica ritorniamo a qualche settimana fa, questa sconfitta ci deve far pensare ci deve far lavorare ancora meglio. Il nostro campionato è questo, inutile fare discorsi di classifica, in questo momento siamo questi bisogna rimboccarsi le maniche e vedere la realtà e fare le cose nel modo migliore".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print