Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte da SassuoloNews.net: "È normale che in questo periodo qui, l'avevo detto anche alla vigilia, eravamo un po' indietro a livello fisico perché avevamo avuto dei problemi anche in ritiro e oggi si è visto. Nel secondo tempo abbiamo rimesso in piedi la partita e mi dispiace aver subito il gol del 2-1 in maniera evitabile".

Ancora Gorini: "C'è da lavorare, lo sappiamo, ma quello che mi rende soddisfatto in parte è che non abbiamo mollato fino alla fine e abbiamo cercato di riprenderla fino alla fine. È stata dura perché poi il Sassuolo si è messo dietro e ha giocato di ripartenza. C'è ancora da lavorare, ora c'è una settimana prima dell'inizio del campionato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Sassuolo Cittadella pagelle Coppa Italia. Voti: Mulattieri-Laurienté top, Thorstvedt sbaglia

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

Il tecnico del Cittadella ha parlato così del Sassuolo: "Il Sassuolo ha giocatori di categoria superiore, ha grande qualità. Noi siamo riusciti per buona parte del primo tempo e anche del secondo a non farli giocare, chiaro che se li lasci giocare ti fanno ballare, ti fanno girare, e in occasione del secondo gol l'hanno fatto bene. È una squadra che deve entrare nella mentalità della Serie B dove non basta la qualità, bisogna abbinare la corsa, il ritmo, l'intensità, e credo che Grosso lo farà in tempo breve. Noi dobbiamo pensare a noi e cercare di andare a Salerno a far punti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 20:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print