Il Giulianova Calcio si è aggiudicato la gara d'andata della semifinale playoff nazionale contro il Terre Di Castelli vincendo per 1-0. Grande attesa per il match di ritorno. La tensione è alta in vista della gara di ritorno delle semifinali degli spareggi di Eccellenza tra Terre di Castelli e Giulianova. La gara si dovrebbe disputare a Castelvetro ma c'è stata la richiesta di uno spostamento di sede e la prima alternativa è lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo, impianto del club neroverde che attualmente ospita le gare del Sassuolo Primavera e del Sassuolo Femminile.

La partita infatti si potrebbe giocare allo stadio Ricci di Sassuolo domenica 2 giugno alle 16, ma ancora non è stata confermata la sede definitiva. Secondo le ultime indiscrezioni, oggi dovrebbe arrivare l'ok dalla Digos per permettere lo svolgimento della partita allo stadio Ricci. In alternativa, si sta valutando la possibilità di disputare il match a porte chiuse allo stadio Sandro Cabassi di Carpi o al Vecchio Campo di Castelvetro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Paracadute Serie B, quanto incassa il Sassuolo, cifre più alte grazie al Frosinone

Sassuolo, voto 3. Società, giocatori, allenatori: di chi le colpe per la retrocessione?

Di Marzio: "Sassuolo, Palmieri in pole come ds. Rispunta Fabio Grosso"

Le due squadre si sono affrontate nella gara d'andata con la vittoria di Giulianova per 1-0, ma Terre di Castelli cercherà di ribaltare il risultato nella gara di ritorno per conquistare la finale degli spareggi di Eccellenza. Dall'Abruzzo sono attesi almeno circa 1000 tifosi e per questo si cerca uno stadio capiente che possa ospitarli. Si prospetta quindi un clima caldissimo allo stadio Ricci con entrambe le tifoserie pronte a sostenere le proprie squadre fino alla fine.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 10:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print