I tifosi della Lazio hanno lanciato un hashtag sui social: #InterSassuoloNoAlBiscotto. Il timore è che il Sassuolo permetta ai nerazzurri una goleada

Sconcertante hashtag lanciato dai tifosi della Lazio sui social. I tifosi biancocelesti temono in un favore all’Inter da parte del Sassuolo. Il club nerazzurro e quello laziale sono in piena lotta per conquistare un posto in Champions League e si giocheranno tutto, a meno di colpi di scena, nello scontro diretto della settimana prossima. I laziali hanno lanciato l’hashtag #InterSassuoloNoAlBiscotto per il timore è che la squadra neroverde possa recarsi a Milano priva di stimoli. La salvezza è già stata acquisita e l’Inter cerca la goleada per ridurre le distanze nella differenza reti con la Lazio.

Anche gli scommettitori danno fiducia alla formazione interista, basti pensare che  la quota ALTRO (ovvero quella del risultato maggiore del 4-0) era in assoluto la più bassa: appena 4,25, addirittura più bassa del 4-0 quotato a 8,00. Questo significa che viene considerata ‘più probabile’  una vittoria con almeno 5-6 gol di scarto rispetto al 4-0. L’Inter ha già battuto il Sassuolo per 7-0, per due volte, una al Mapei Stadium e una a San Siro. Il Sassuolo ha già conquistato la salvezza ma come ha dichiarato Consigli, i neroverdi venderanno cara la pelle!

Sezione: Prima Pagina / Data: Gio 10 maggio 2018 alle 11:55
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print