Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, ha parlato del mercato dei neroverdi e del futuro di Politano, Acerbi e Berardi

Torna a parlare Giorgio Squinzi. Il patron del Sassuolo, a margine di un evento al Duomo di Milano (l’adozione della Guglia ‘Giovane Santo’ del Duomo di Milano da parte di Mapei), ha detto la sua sul futuro di Domenico Berardi e Matteo Politano. I due attaccanti neroverdi, in gol contro l’Inter, hanno tante richieste e potrebbero lasciare il Sassuolo in estate: “Berardì tifa Inter ma ha fatto un grandissimo gol contro i nerazzurri, con il destro, che non è il suo piede. Io sono milanista, quella contro l’Inter è stata una bella partita in cui il Sassuolo ha vinto senza demeritare. Una partita molto bella e giocata a livello di una grande squadra, come spesso il Sassuolo fa. E’ la quinta volta che battiamo l’Inter, non è più un caso“.

Prosegue il dottor Squinzi parlando dell’annata che si sta per concludere: “Non siamo partiti bene ma ci siamo ripresi nel migliore dei modi“. Sul mercato: “Politano credo sia più per la Roma o il Napoli, possono far bene anche in Nazionale e non dimentichiamo Acerbi che ha giocato 100 partite in A senza prendere cartellino: è un giocatore straordinario“. Il patron neroverde è tornato poi sul possibile approdo, in passato, di Balotelli al Sassuolo: “Si era offerto ma non abbiamo mai preso seriamente in considerazione questa ipotesi. Resta un grande giocatore, ha un potenziale atletico e non solo di altissimo livello. Può fare le fortune di un club o della Nazionale se si inserisce nel modo giusto“. Poi sul futuro: “Non mi pronuncio, non mi hanno ancora proposto un piano e quando arriverà vedremo“.

Sezione: Prima Pagina / Data: Mar 15 maggio 2018 alle 19:11
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print