"Star wars Ibra", titola in prima pagina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dando così inevitabilmente spazio al ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: "Accolto come una stella, Ibrahimovic è sbarcato a Milano. Oggi si allena e lunedì vorrebbe giocare contro la Samp", si legge. L'attaccante svedese, che ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2012, ha dichiarato di essere tornato in Italia 'per aiutare il club, la squadra e la situazione'. I tifosi del Milan sono già in estasi: l'auspicio è che il forte centravanti ex Juventus e Inter possa dare la scossa ad un gruppo che sin qui ha deluso oltremodo le aspettative. 

Estate Kulusevski - L'altro svedese protagonista della giornata di ieri è stato Dejan Kulusevski, il cui acquisto è stato ufficializzato nelle scorse ore dalla Juventus. La rosea sottolinea come Paratici abbia provato a portare il gioiellino classe 2000 in bianconero già a gennaio, trovando però la ferma opposizione da parte del Parma, che se lo godrà fino a fine stagione. Il ragazzo ha già effettuato le visite mediche per la Vecchia Signora e firmato un contratto di quattro anni.

Inter, il tesoro Eriksen - In taglio alto, il quotidiano sportivo dà risalto anche al mercato nerazzurro, con Christian Eriksen che è un po' il sogno del club nerazzurro (per gennaio resta però più calda la pista che porta a Vidal). In taglio basso, invece, troviamo le parole di Marcello Lippi ("Mi fido di Mancini, all'Europeo per vincere") e di Federica Pellegrini ("Vi divertirò, ma dopo i Giochi lascio").

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 03 gennaio 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print